venerdì 24 agosto 2007

NOSTA'LGHIA CARTACEA & PRODUTTIVITY FORSENNE'

ULTERIORISSIME DELLA BESTIALE NOTTE !

Le buone notizie non finiscono mai, per fortuna.
La Coniglio Editore e lo Scòzzari Autore hanno stipulato ieri notte ulteriori contratti, con relative strette di mani soddisfatte e passaggi di svanziche soddisfacenti. Il 2008, anno fausto per me, l'editoria itagliena e la cultura terrestre, vedrà dunque l'uscita dei seguenti capolavori:

1 - MEMORIE DELL'ARTE BIMBA, prima metà di febbraio. Storia ragionata di me bambino: come mi appresto a conquistare il Regno.
2 - Terza edizione di PRIMA PAGARE POI RICORDARE, a seguire. Storia ragionata di Me Adulto: come mantengo e rafforzo il suaccennato Regno.
3 - Seconda edizione di XXXX, Racconti Porni, dopo che si sarà calmato il clamore delle due preced. uscite che ho detto prima.
4 - FILIPPO SCOZZARI E L'INSONNIA OCCIDENTALE, poco dopo che si sarà calmato il glamour della precdnt. uscita detta prima pure lei. Antologia di racconti e giramenti notturni.

Stavo per concludere anche il contratto di CUORE DI EDMONDO, versione riveduta, corretta e triplicata, ma al momento della firma Coniglio Editore s'è ricordato che non gli piaceva per niente e l'annoiava - l'aveva parzialm. letto in un mio sito ora morto.
Peccato.
Ma saprò convincerlo del suo mostruoso errore, immagino dovuto principalmente al fatto che ormai aveva finito i soldi. Devo solo aspettare che il suo conto corrente bancario rifiorisca. E poi vedrete, terrestri. VEDRETE!
RrhOOAARRGGHH!

15 commenti:

Sergio Ponchione ha detto...

ALE' ALE' ALE' !
Non credo riuscirò a venire, ma al suo sektemberfest un discreto sgabellino in giardino spero ci possa cmq anke essere por moi...
Spero anke in Edmondo, che non ho, e che sul monitor mai ebbi voglia di succhiare.
E soprattutto spero che tra 'ste carriolate di parole (ri)stampate ci scappi anke un fumettino nuovo, dio bonino.

Anonimo ha detto...

bene bene...
il sito è morto, mh...
ma na mail no?
necessito info su amico suo fumettaro...
e su di lei medesimo

Anonimo ha detto...

trecinni at libero.it dice niente?Fonte info seccatasi stop. Leggere Arte Bimba quanduscirà, e tutto si saprà.
Altri fumettari non esistere.

Anonimo ha detto...

ho cercato tracce fs nel web per un paio di settimane, temendo il peggio.ma x4tuna rieccoti!
sto scrivendo una tesi intitolata:
"Frigidaire: arte a 2000 lire al mese-i flussi contestatori nel riflusso degli anni ottanta."
io avrei bisogno di intervistarTI.
é possibile?

Anonimo ha detto...

Vorresti intervistarmi sui flussi nel riflusso, eh? Lo temevo.
Ok - però prima vorrei intervistarti, io a te, sui flussi nei portafogli dei laureandi in Flussologia, sul loro verso, consistenza e volonterosità nel rimpolpare i microflussi presenti/assenti nelle tasche degli Intervistati che non nuotano nel Lusso.
Eh? Ci stai?

Anonimo ha detto...

ma infatti..
alla fine la tesi s'intitolerà solment ARTE A 2000 Lire al mese.(flussi e riflussi negli anni ottanta attraverso il caso "FRIGIDAIRE") cmq anch'io temevo un simile tuo interesse di riflesso. un certo Umberto gaio di RadioPOP gli sono bastati 20 euro (per poi complicarmi la vita con A.P, A.O , L.C... ) .
Già con un mecano/designer (molto più utile a miei fini) gli è bastato che gli offrissi il sushi(onesto)....anyway... parliamone.

Anonimo ha detto...

Yeah, parliamone, anke se non ho capit1 kzz di quel che dici. Triste esser confuso coi gai di radiopop. Se marciano a sushi, un motivo ci sarà.

Che cos'è un mecano/designer?
Si applica ai MIEI riflussi?

Chiedi poi in giro a quanto vengono al chilo le consulenze, a qualsiasi titolo vengano elargite (tesi, protesi, sintesi...).

Purtroppo x te, sei circa il duecentesimo che vuol farmi lavorar gratis, sempre sugli stessi argomenti, e mi sa ke la paghi per i 199 che t'hanno prezeduto. Mi sa che sono il + laureato in flussologia che chiunque altro al mondo.

Ma parliamone pure.

Anonimo ha detto...

ok, ...al fine che questa intw abbia luogo, mi sono fatto un elenco di cose da non fare:
-non chiedere "come nato, come nasce",
-non domande/pettegolezzi
-non far trasparire minimament i miei interessi o le mie supposizioni...ah e poca paggeria.
sono sulla strada giusta?

....scusa per il lessi co
è colpa delle minchiatelle che stò leggendo sui linguaggi che diventano pratica sovversivaa...
e poi il mio slash funziona ad inter/mittenza..
GMA

senility ha detto...

finalmente arte bimba!

Anonimo ha detto...

Grande Filippo!!!!!!!!
Sono contento per il libro dell'arte bimba, e soprattutto per prima pagare e poi ricordare, di cui mi ha tanto parlato la margherita magnus, e che comprerò (e lo recensirò, te lo prometto!!)

Baldrè

Anonimo ha detto...

SCOOOOOoooOOOOoooOOOooooOOOooooOOOz! Che minkia stai combinando?
Dai, dicci.

Anonimo ha detto...

ciao f.s.
oggi discuto la tesi di cui ti ho parlato, con argomento i primi anni di FRIGO. L'intervista che non ti ho fatto sarebbe stata solo un pretesto per conoscerti, poichè, negli anni, hai lasciato preziose tracce per la ricerca storica. Di questo te ne sono infinitamente grato. Mi piacerebbe inviarti una copia del mio lavoro, per farti rendere conto di quanto ho copiato dal tuo. Mi mandi un tuo indirizzo di posta elettronica? ciao e grazie ...gma

Anonimo ha detto...

la maggior parte dei fumettari quando parla spara solo minchiate colossali, forse è per questo che disegnano...
comunque ho prima pagare poi ricordare e, non so quante palle ci siano dentro, mi è piaciuto.
mo sto arte bimba?
bho, se coniglio ha pagato(!) lautamente vuol dire che forse vale la pena comprare e/o rubare sta nuova fatica.

ora una cosa:
oltre a pochi geni la maggior parte dei fumettari mi fanno venire in mente al film "la marcia dei pinguini"però in un polo di merda diarroica.
ed il primo pinguino mi sembra proprio àigor , con cenicola e stronzi penzolanti a seguire.

Anonimo ha detto...

Caro Ubbucu, per quanto i tuoi giudizi possano essere straipercondivisibili,secondo me gli sconosciuti non dovrebbero fare tanto i fenomeni. Prima presentarsi coi propri numeri (imprese, battaglie, progetti, sconfitte, vittorie, medaglie e sberle, amici e nemici, gli atouts di una vita insomma), poi distribuire bocciature e promozioni. Ne va dell'attendibilità dei nostri fulmini, non ti pare? Come la butti tu, le tue ripulse sono troppo da pensionati incazzati che-scrivono-ai-giornali.
Se, come te, IO sostengo che gli aigorts della terra fan schifal cazzo, me lo posso permettere: ho dietro di me una caterva di COSE FATTE che di per se stanno lì a dimostrare l'assoluta giustezza della mia Kondanna. La mia Uccisione dall'Alto è diversa dalla tua Uccisione dall'Ignoto, perciò prima ti presenti meglio è. Anzi, prima FAI poi ti presenti.
Ma, volendo, sono solo menate. L'importante in realtà è uccidere la merda ovunque si annidi, e perciò saluto in te un fratello di trincea.

Un'ultima cosa: se NON sai quante palle contengono i miei libri, NON dare per implicito che ne contengano. Fai indagini. FAI, insomma, come ti ho già detto. Non dare per scontato che io sia un bugiardo; non mi conosci abbastanza. Sei troppo velocino a cazzate. Datti una calmata.
[E cambia pseudonimo, ti prego; è troppo vicino a 'U strunzu].
FS

Anonimo ha detto...

sei ancora vivo? fallito