mercoledì 30 luglio 2008

VOTA ME, VOTA ME, VOTA ME. PER FAVORE.

Per aumentare la mia Glory, ma anche il tasso di buone letture estive, scrivete entusiasticamente, selvaggiamente, appassionatamente a fahre@rai.it, comunicando per esteso i tre miliardi di ragioni per cui secondo voi Memorie dell'Arte Bimba è in assoluto il libro più importante e formativo e cazzuto dell'ultimo decennio.

Ricchi cotiglioni agli obbedienti. Smack! (rumore di bacio o pugnetto, a seconda di come vi comporterete).
E
eessepoi voleste votare anche Prima Pagare poi Ricordare, certo non vi sbranerò. fahre@rai.it
Alcune cose del libro le spiego e illustro e ribadisco al
http://www.radio.rai.it/podcast/A0030252.mp3, presso il quale sito scoprirete pure la mia voice, tremula seppur possente, senile ancorchè congrua.


14 commenti:

Sergio Ponchione ha detto...

Ho appena fatto il mio dovere. Riverisco e salutisco.

Anonimo ha detto...

Assì? E che cosa hai detto, che cosa hai detto, eh?

Anonimo ha detto...

E quanto ci hai messo a compilare i tre miliardi di motivi? Eh?

Anonimo ha detto...

E loro che cosa ti hanno detto, eh? Che hai straragione? Eh?

Anonimo ha detto...

Ti premiano? Che cosa ti danno? Soldi? Libri? Non tenermi in sospeso,cazzo.

Sergio Ponchione ha detto...

Bè, ecco, i motivi sul sito di farenait non eran richiesti quindi essendo de corsa ho fatto ehm, ameno, limitandomi alla sua nòminescion. Peccai? Toppai? Ma no, FS è FS, da quando bisogna motivarlo?

Anonimo ha detto...

finalmente filippo rispunta fuori sul blog!
corro a votare, e se mi chiedono un motivo dirò:
"perchè è l'autore di ranxerox, può bastare, no?"

vi segnalo, visto che il buon scozzari non lo farà, che sull'ultimo XL troverete "Scòzz chiede a Paz Una lettera illustrata per Andrea. Mittente: Filippo Scòzzari"
Finalmente una perla nella merda...

Anonimo ha detto...

attendiamo ricchi cotiglioni!!!

Anonimo ha detto...

per chi si fosse perso l'apparizione dell'Unto:

http://www.radio.rai.it/podcast/A0030252.mp3

Anonimo ha detto...

Azz, ecco perché ieri a Fahreneit il buon Giartosio ha citato il tuo libro. Vado a fare il mio dovere. Q.

Anonimo ha detto...

Anche io ho votato te. Motivazione: la roba straordinaria e' sempre meglio; abbiamo bisogno del signor Filippo. Almeno come investimento per un futuro immediato.

Signor Tagomi, investitore (5 copie)

Anonimo ha detto...

Accidenti, signor Signor, Lei mi investe con la sua danarosa squisitezza...
Ce ne fossero TRE come lei, verrei a trovarla con la bici nuova.

Anonimo ha detto...

a filì,
ammazza quanto sei squisito:
ti smuovono solo le royalties!!!

senility ha detto...

e cazzo raxerox no però...