sabato 14 giugno 2008

'A Elevazziona, ma 'a carca nun me lassa sàgliere...

10 commenti:

emmeemme ha detto...

???????????????????

Anonimo ha detto...

L'Elevazione, ma la folla non mi lascia salire...

nigraz ha detto...

Mi commuovo ... lo sprito ritorna in pace.. grazie

blogorio ha detto...

Ricorda molto il profeta Toto'... che visse due volte.

Antonio Vecchio ha detto...

Scozzari...
sono vecchio.
antoniovecchio.blogspot.com
la mia mail è mocchio@gmail.com
domenica 17 agosto prepariamo a Pico ("suo" paese natale "a due passi dal mio") una serata per il centenario di "Landolfi"(1908)
tu hai illustrato credo il "mar delle blatte". io volevo lavorarci su!
se hai la possibilità di inviarmi per mail una scansione di uno dei tuoi disegni posso poi stamparlo e metterlo in mostra..
ti invito comunque alla serata...
altrimenti sarai presente con la stampa del tuo disegno.("è il dono dell'ubiquità").
grazie..
scusa la schiettezza.
Antonio..

AntonioBruno ha detto...

ciao zio è da mesi che provo a contattarti ma non trovo più la tua mail...ho dimenticato luana in cantina e la chiave aihmè credo d'averla persa a casa tua. luana dice d'avere fame e le sottilette (l'unica cosa che riesco a far passare da sotto la porta) l'hanno ormai stufata. Se vai sul mio profilo trovi la mia mail, contattami che sennò dovrò dire a luana che tutto è perduto e che il mondo, poi così vario non era visto che esistono due condizioni esistematologicamente radicali: la vita e la morte. Non vorrei che venisse dunque a conoscenza della seconda. Grazie mille zio, saluti da mamma che chiede spesso di te.

simone ha detto...

o Scòzz.
maccome niente più fumetti
e vabbene mannaggia
ma ora neanche più post?
L'ultimo e' di due mesi fa!
Comunque il libro è una figata, l'ho comprato durante breve ritorno in patria e già me lo son letto due volte con le palle a brodo sotto il ponte di Brooklyn. Eppoi dopo trent' anni a far fumetti ho scoperto come si squadra una pagina! Non si finisce mai d' imparare, veh.

ps. comunque mica vero che i pennini sono solo per poeti e ex-fidanzati. E Barks? E Crumb? E Caniff? Eh?
Io per me, dopo che l'ultimo pelo di martora (religiosamente accudito e vezzeggiato) mi si è sfracchiato dopo due ore di session (25 dollars argh) dico: viva i sintetici! Tiè.
A presto sperèm
ps. ho appena finito - dopo anni - la versione inglese del libro su cannibali e Frigidaire. E' già in busta per l'editore americano. Contiene fra l'altro spezzoni dell' intervista che graziosamente mi concedesti anni fa (intrattenendo me e i miei colleghi non poco). Ti assicuro che tutte le o di Scòzzari sono accuratemente e puntigliosamente accentate. Ma se vuoi un versione digitale del manuscript fammi un fischio.

Simone

Anonimo ha detto...

FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII al
trecinni chiocciola libero it
==========
E' interessante: fai un libro su Cannibale,Frigo e compagnia bella SENZA PRIMA chiedermi una mazza? Solo un'anica interviù? Me ne dai solo l'annuncio a cose fatte? Kissà le cazzate che hai sparato...
Very fikkerò attentaments il tuo text, che nella tua educata correttezza a posteriori certo mi invierai, ma mi sa che devi già ora ungerti il culo.

mordente ha detto...

ma che rrobba è "la versione inglese del libro su cannibale e frigidaire"???

disa ha detto...

視訊美女,視訊做愛,正妹牆,美女交友,女人,美女,寫真,遊戲,微風,微風,台灣論壇,論壇,plus,論壇,維克斯,情色論壇,性愛,性感,校園,正妹,AV,女優,SEX,走光,a片,免費,A漫,h漫,漫畫,免費,網站,遊戲,文學,遊戲,色情,影片,色教館,色色網,色遊戲,自拍,尋人,偵探,偵探社,徵才,澤井芽衣,衣櫥,內衣品牌,曬衣架,西田麻衣,魔衣盒子,麻將,遊戲,薰衣草,洗衣店,內衣,賴布衣,遊戲,哺乳衣,卯月麻衣,成衣工廠,內衣,月眉,字典,育達,字典,教育大學,緯來,教育局,教育局,育達