mercoledì 26 marzo 2008

A P P U N T A M E N T I M I L A N E S I A L M A S S I M O

Noi in Giro per Voi, Noi in Gita da Voi
Come essere amici di Me

La Mia procace Editor, Elle Coniglia, m'impone di segnalare ai simpatici consumatori che sabato e domenica prossimi venturi (29 e 30 marzo) sarò al Cartoomics di Milano, ove affannato firmerò copie preziose di Arte Bimba (lo scontrino d'acquisto esibito ai cancelli costituirà titolo preferenziale), e distribuirò omini kiodini vergati a mano sulle mani di chi m'ama - ma il pennarello indelebile dovrete fornirlo voi, non sono tanto in fondi; buono anche il siringhino per l'hennè. Inoltre domenica h.11,30, sala Bond, SALA BOND, mi esporrò alle cosiddette Masse, che senz'altro sotto quelle volte canteranno a gola spiegata la mia Dovuta Gloria e la loro Ineffabile Felicità. Conto abbastanza sul fatto che non siate zeppi di birra, Masse, ma mi andrà bene ugualmnt. Il Punto è la Fattanza Scozzarica, non i mezzi per ottenerla (lo scontrino d'acquisto esibito ai cancelli costituirà prova di Fede Certa. La Lucidità è un'altra cosa, come allo specchio suggerisce sempre il mio cranio).
Per altre news recatevi presto al sito Coniglioeditore.it o magara sfogliate il loro ScuoladiFumetto.blogspot.com: imparerete come farvi flagellare o lodare o morsicare o impalmare da IO Scòzzari in persona, dovessi per caso sopravvivere, nei prossimi mesi, ai compitini inviati a quella redazione da voi aspiranti alla Gloria.
Va bene così, Sora Editora? Serve altro? Perchè mi vuol sempre far lavorare, cristo?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Maestro,
io le mie cinque, dico cinque, copie le ho coprate a Sassuolo. La mia l'ho già letta con sommo piacere. Le altre le regalo agli amici.

Signor Tagomi

Mastro Alberto Pagliaro ha detto...

Milano è troppo distante dal mio tavolo da disegno.
peccato.

Anonimo ha detto...

Signor Tagomi, lei è un illuminato. Fortuna per me.
Mastro Pagliaro. Lei è un distante. Sfortuna per lei.

Anonimo ha detto...

Ciao FS, ottimo blog!
Vieni a visitare il Prof Knox su www.sillytragedies.it (do you remember...?)

Se ti piace linkami.

Pino Creanza