martedì 27 aprile 2010

When I Was Young...




Uno dei due manifesti realizzati per un film di Piscicelli, "Blues Metropolitano" (1984). Come manifesto principale fu scelto il peggiore, questo. L'altro era bellissimo... lo potete vedere qui sotto in versione horror. Se mi faranno avere scansioni migliori, le metterò...



7 commenti:

CREPASCOLO ha detto...

Probabilmente sal Piscicelli non ha mai disegnato la copertina di unalbo a fumetti.
Era un duello impari.
La seconda opzione a.k.a. ''l'altro era bellissimo '' , la chitarra radioattiva è il centro dell'azione e della riflessione. Tutti i personaggi, di carne o no ( Fonzie Almodovar, il cactus-mano-di-Topolino e la Ventotene cyberpunk ) guardano il bagliore e ne restano mesmerizzati.
Per quello che vale, a me piaceva anche '' il peggiore '' con quella lattina di FS, la bibita gassata dei cartoonists, sospesa sopra un trans chiamato desiderio di essere Jimmorrison.

Muà! ha detto...

Crepa Scolo, rimanda i viaggi almeno finchè non ottengo files con risoluzioni decenti. E smettila con l'alchermes, ti fa male (ti fa molto).

CREPASCOLO ha detto...

Mi è stato detto da tanti ed almeno in questo caso credo nella maggioranza.
Attendo una maggiore risoluzione allora.

Anonimo ha detto...

quando eri bravo (da non confondere con quanto)

Anonimo ha detto...

ps: il film e' un pacco MICIDIALE.

gg ha detto...

ma nell'immagine che nn è stata scelta (quella "horror"!)..è incredibile..ha lo stesso paesaggio che vedevo da una casa dove ho abitato, col muro a sinistra che copriva parte del vesuvio e le finestrelle piccole...è immaginata o tratta da un luogo preciso realmente esistito?

Anonimo ha detto...

Immaginata. Di Napoli conosco solo il castellone là in cima, quello con i cannoni e le prigioni sul tetto.