sabato 22 marzo 2008

LE OLIMPIADI DELLA SCIMMIA GIALLA? COL CAVOLO. MEGLIO UN LIBRO.

Reclamo rèclame
SPOT, non SPORT
La RAI già da un po' manda in onda brevi cartoncini animati, nei quali un omino/chiodino a testa piatta salta fuori dalla fiaccola delle olimpiadi cinesi e corre, corre, corre a spronare i forti e i bravi a tifare per quelle scimmie merdose. Ho Chi Min le odiava, figurarsi io. Vi propongo due mie versioni, statiche perchè sono negato coi cartoni animati. Fate conto che vi stia dicendo: "Lasciate perdere il muscoloso Sport, e correte come me in libreria: è finalmente uscito "Memorie dell'Arte Bimba", ginnico esercizio di memoria e dritte sul come difendersi dall'Universo".


Vabbè, chiederanno i miei piccoli lettori, ma perchè quegli strani signori corrono col dindòn di fuori? Significa che le olimpiadi dobbiamo andarcele a vedere nudi? O solo che son matti, come il loro fratellino lassù a dx?
Va bene, risponderò ai miei piccoli lettori, volevo semplicemente farvi capire da dove qualche sotto-grafico RAI ha succhiato l'idea [Istanza Rivendicativa]. Per altro [Istanza Filosofica], è pur vero che ci sono cose a questo mondo che non stanno nè in cielo nè in terra nè nelle mutande, ma almeno nei blog lasciamole in pace, senza tante domande rompicoglionative.
[Ehm... da un po' i chiodini Rai sono spariti. Qualcuno è rinsavito?]

5 commenti:

Anonimo ha detto...

da piccola lettrice, omino dorato e ghignante simpatico, ma xké ondeggiante?
corriamo in libreria, abbasso lo sport!

Anonimo ha detto...

Alla Piccola Lettrice: L'Omino Dorato ondeggia perchè il mio mouse AMI Trust 250S Optical fa schifo e non esegue a puntino le mie istruzioni. Troppo stanco per aver guardato nudo gli anticipi di calcio, non avevo voglia di chinarmi sotto il tavolo e infilare il jack della tavoletta grafica nella porticina usb, ma sospetto che sarebbe stato ugualmente tremolìo senile. Stare nudi a guardare lo Sport asciuga le energie. Non fatelo, piccoli amici.

Anonimo ha detto...

Caro Filippo,
volevo dirti che da qualche giorno la mia vita è più luminosa e buonumorosa perché ricevetti l'Arte Bimba.
Grazie di esistere, resistere e consistere
Tiziano

Anonimo ha detto...

Comprato "MdAB" e divorato. È prevista una ristampa di "Racconti Porni"? (purtroppo me lo persi, all'epoca). Qohelet

Anonimo ha detto...

Arriva certamente entro l'anno.